martedì 1 novembre 2011

Un martedì che sa di domenica



























Aggiungi didascalia








































Un martedì che sa di domenica, una festa avvolta nel grigio di un novembre che inizia, e un pomeriggio che dura troppo poco per lasciare subito spazio alla sera.
E sfogliando il mio "The one Hundred", la giuda sui cento capi e accessori che una donna di classe dovrebbe avere, di una scintillante e sempre attuale Nina Garcia, penso che ognuno di noi ha uno stile, un glamour, un "qualcosa" che lo rende unico.
Poi la mail inaspettata di una vecchia compagna di università, che mi invia una serie di immagini carine e la mia vista cade e si sofferma su questa frase... "Always wear your invisible crown"...
è proprio così.. bisogna sempre indossare una corona invisibile, perchè infondo siamo tutti un po' principi e principesse del nostro mondo.
Da qui l'idea di condividere con voi quello che sarà il mio spazio dedicato a mille cose, alle più modaiole, alle più frivole, alle più impegnate e alle più spensierate.
E ritornando a sfogliare le illustrazioni di Ruben Toledo del mio "The one Hundred", mi vengono già mille idee su cosa vorrei scrivere sulle pagine di questo moderno diario segreto. 
Ed è molto bello iniziare a condividerlo con voi.

1 commento:

  1. Spero questo sia il primo di una lunga serie di articoli che, in qualche modo, possano interessarvi..

    RispondiElimina