sabato 26 novembre 2011

Scorci of my house



Un piumone stropicciato e caldo, un' aroma di verbena vanigliata che si diffonde nell'ambiente, una cabina armadio che è già stragonfia di vestiti pur avendo selezionato solo una parte da portare, per avere la scusa buona e giustificata per nuovo shopping.
Il colore rosso dei gerani su un bordo vasca pieno di relax, le mie inseparabili creme, compagne e complici di risvegli traumatici.
Il profumo delle pagine ancora non lette dell'ultimo numero di vogue, le mie statue stilizzate da cui non mi separo mai. 
I miei UGC pelosi e avvolgenti da casa, il quadro che ho cercato per mari e per monti, perchè doveva essere semplicemente perfetto e il pc portatile ai piedi di un letto disfatto, da cui esce la melodia inconfondibile e strepitosa della voce accogliente di una Melody Gardot che mi fa sentire a casa.
Questo è un nuovo inizio, anche se è solo una casa, è pur sempre un inizio, ed è bello iniziare dalle cose che ci circondano con armonia e che, a tratti, se le guardi, parlano già di te.






     
















































                                  











5 commenti:

  1. Che bella la cabina armadio, la vorrei tanto anche io in una mia futura casetta! A mio parere hai davvero buon gusto, mi piace da morire il tuo stile e la tua raffinatezza che fa venire voglia di continuare a seguirti :D un bacio :*

    RispondiElimina
  2. grazie roxy, mi fa un sacco piacere quello che hai scritto!

    RispondiElimina
  3. Le immagine sono molto belle e rispecchiamo il tuo stile!

    RispondiElimina
  4. è splendida la tua casa hai uno stile molto raffinato del resto lo avevo già capito dai video del canale..:)
    bellissima

    RispondiElimina