domenica 18 dicembre 2011

Nicchia di regali

Annick Goutal


Carla Perretti


































Sarebbe bello poter sempre rendere 
felici le persone a cui vogliamo bene e azzeccare i regali in ogni occasione. Spesso si rischia di scivolare nella banalità o nello scontato e quindi oggi, pensando ai soliti regali di natale, mi sono venute in mente delle "chicche" davvero di nicchia, che a me, personalmente, farebbero davvero volare di gioia se si posizionassero, con eleganza e discrezione, ai piedi del mio albero di natale.
Ovvio che in questo mondo per fortuna così variabile, quello che piace a te, non necessariamente può piacere e me. E così questa non vuole essere una regola nè una certezza scontata, ma semplicemente un'idea originale per fare sicuramente una bella figura. Ci sarebbero così tante cose da inserire, ma mi sono lasciata trasportare dall'istinto, dalle prime cose che chiudendo gli occhi, hanno colpito la mia mente... e mi sono semplicemente limitata a "trascriverle".


Una sciarpa calda e avvolgente nella intramontabile fantasia cachemire di Etro.
La profumazione fiabesca associata all'eleganza delle bottiglie di Annick Goutal.
L'estrosità delle creazioni dei gioielli di una fantastica Carla Perretti.
La rievocazione a casa vostra del benessere delle migliori spa nei prodotti di Cinq Mondes Paris.
Una raffinata Lampe Berger.
La linea di skincare di Perricone.
Un sempreverde cofanetto con i migliori film di Fellini.


Cinq Mondes


Etro Milano
Perricone




Questi i miei pensieri in questa domenica che precede il natale.

Nessun commento:

Posta un commento