domenica 5 febbraio 2012

Scelti per voi

Shopping virtuale in questa innevata e sorniona domenica pomeriggio.
La voglia di tuffarsi nelle new collections è irrefrenabile. E farlo on line, direttamente e comodamente dal mio divano bianco è ancora più facile.
Ho scelto per voi il low cost sito on line di Zara.
E ho scelto le cose che mi sono piaciute di più e che vorrei avessero una gruccia nella mia cabina armadio, una volta svuotata di cappotti e maglioni di lana.
Bluse romantiche e trasparenti, shoes avvolgenti bicolor, camicie morbide ma dal taglio netto, jacket in pelle color cipria da portare su ampi pantaloni effetto gonna, mini frangiata dark, pochette pitonata e un tocco di paillette. Il tutto farcito con il più prezioso degli ingredienti: il saper abbinare.
Questa la mia primavera di Zara, caratterizzata da qualcosa di nuovo, ma mai eccessivo, proprio come piace a me. Quel classico che, ogni tanto si veste di rock per diventare più intenso.
Queste sono le cose che ho scelto per me.
E, se volete, anche un po' per voi.



1 commento:

  1. il nome del tuo blog è fantastico!!!

    giveaway:
    http://www.theivenothingtowearcloset.com/2012/02/giveaway-n2.html

    RispondiElimina